Hai lasciato la tua casa e sei venuto ad abitare in una comunità. Forse non potrai usufruire di tante piccole cose a cui eri abituato. Cercheremo di non fartele mancare e di essere accoglienti, pur con tutti gli inevitabili limiti. I casi della vita sono tanti e fra questi c’è anche il tuo. Non arrenderti perché una buona parte del tuo mondo te lo porti dentro e nessuno te ne può privare.
Sono i ricordi, le speranze, gli affetti, la tempra che ti ha permesso di superare ben altre difficoltà. Inoltre potrai fare la sorprendente esperienza che si può fare a meno di tante false esigenze che, senza accorgertene, ti hanno reso schiavo.
Se sei credente una parola in più. Il Dio che ti ha creato e che ti ha accompagnato fin dalla tua nascita non si è dimenticato di te: sta ancora camminando con te, con la stanca cadenza del tuo passo.
Soltanto voi potete capire la sofferenza che provate nel separarvi dal vostro caro che, per mille motivi, siete costretti a ricoverare. Nessuno ha il diritto di giudicarvi per quello che avete fatto, ma per quello che farete dal momento in cui lo lasciate fra queste mura. Egli non ha bisogno di cose ma di voi.
I nostri referenti sono sempre a disposizione per fornirti informazioni relative alla nostra struttura
+39 0184.598500Per capire come la nostra priorità è mettere al centro la persona
Carta dei ServiziSe hai dubbi o domande da porre al nostro personale di struttura non esitare a contattarci. La serenità dei Vostri cari è la nostra priorità
Tutti i nostri riferimenti divisi per area di competenza per aiutarVi in ogni fase della Nostra relazione con Voi